Lavora con noi

Associazione FORIS, Ente di Formazione con sede a Brindisi, in Via Cappuccini, 11, accreditato in Regione Puglia e con qualificazione Fondimprasa e Forma.temp, al fine di perseguire la propria strategia di crescita

SELEZIONA 

RESPONSABILE COMMERCIALE

Il ruolo prevede un continuo rapporto con le imprese per la raccolta dei fabbisogni formativi da inserire nei piani formativi aziendali o multi aziendali proposti da FO.RI.S. La risorsa inserita, partirà dal portafoglio clienti consolidato ma avrà l’obiettivo di ampliarlo.

E’ da ritenere titolo preferenziale la residenza a Brindisi e provincia, inoltre la risorsa deve essere automunita e disponibile a trasferte quotidiane nelle province di Brindisi, Lecce, Taranto.

Requisiti professionali

La risorsa deve aver maturato un’esperienza pregressa nell’ambito della Formazione Professionale e/o dei Servizi al Lavoro, deve dimostrare di conoscere gli Avvisi e le Regole di gestione e Controllo della Regione Puglia, i fondi interprofessionali ed in particolare Fondimpresa e deve aver maturato una significativa esperienza nel rapporto con le imprese clienti e nei processi di raccolta dei fabbisogni formativi e relativa presentazione all’ente finanziatore delle domande di contributo per il finanziamento dei piani formativi.

Requisiti trasversali

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, che sia abituata a lavorare per obiettivi e in team, con ottime capacità di comunicazione e persuasione, che sia in grado di interloquire con i referenti aziendali ad un livello qualificato.

La risorsa, inoltre, deve possedere competenze di base in ambito economico-finanziario e deve dimostrare  di saper redigere budget di progetto in ambito formativo, deve conoscere la normativa aiuti di stato e de minimis.

Requisiti Tecnici

E’ richiesto l’uso professional di EXCEL e Word e un’ottima conoscenza nell’uso del PC.

Titolo di Studio

Titolo minimo: Diploma di Scuola media superiore.

Cosa offriamo

Contratto con tipologia e inquadramento economico commisurato all’effettiva esperienza.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)

Procedura di Selezione

  1. Analisi curriculum vitae;
  2. Colloquio di verifica delle competenze professionali, trasversali e tecniche dichiarate;
  3. Comunicazione dell’esito della selezione a ciascun candidato mediante e-mail.

Procedura per Candidarsi

Per presentare la propria candidatura, si invita gli utenti a compilare la scheda on-line (candidati da qui) e allegare un curriculum aggiornato.

La presente procedura è aperta fino al 15/09/2020, salvo proroghe che saranno comunicate sempre su questa pagina.

Si specifica che per allegare il cv è necessario avere un indirizzo e-mail “gmail”.

CANDIDATI DA QUI