Calendario Corsi Sicurezza erogati in e-Learning

Grazie ad un accordo commerciale con G Safe Formazione, abbiamo stilato un calendario corsi sicurezza per l’anno 2020 erogabili in modalità e-learning.

COSA SONO I CORSI E-LEARNING?

Con i corsi in E-Learning  i datori di lavoro possono dare ai lavoratori una formazione moderna, semplice ed efficace, in ottemperanza alle indicazioni di legge e le persone possono auto formarsi per la propria crescita professionale.

E’ necessario avere una casella di posta elettronica (email) per ricevere le credenziali di accesso e per poter comunicare con il tutor del corso e con l’organizzatore.

Caratteristica peculiare dei corsi in E-learning è che si può svolgere in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi giorno della settimana, quindi è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore al giorno a libera scelta di ogni corsista.

I nostri corsi sono articolati e arrivano da lezioni suddivise in argomenti brevi a loro volta suddivisi in singoli contenuti didattici. Con le nostre piccole pillole formative, il corsista, può seguire i corsi E-learning, a seconda delle sue disponibilità di tempo, da pochi minuti ad accesso fino alla durata intera del corso con una singola connessione.

I nostri corsi consentono una interattività continua tra piattaforma didattica e l’utente del corso.

La piattaforma didattica e i corsi e-learning sono conformi ai requisiti previsti dagli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e 7 luglio 2016 che disciplinano la formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

COME FARE PER ISCRIVERSI?

1. Scegli il corso
  2. Clicca su iscriviti
  3. compila la Scheda
  4. effettua il pagamento alle coordinati che trovi nella scheda, mediante bonifico bancario
  5. invia la contabile di pagamento all’indirizzo e-mail: segreteria@associazioneforis.it
  6. entro 24 ore riceverai le credenziali per accedere al corso.
  7. terminato il corso, superati i test riceverali all’indirizzo di posta elettronica indicato l’Attestato.

Per informazioni:

• Silvia Montinari
    • 0831 – 56216
    • gestione@associazioneforis.it

Per accedere alla piattaforma e-learning dopo essersi iscritti al corso, clicca qui: ACCEDI ALLA PIATTAFORMA HSE

Scarica da qui il manuale di guida per l’accesso alla piattaforma HSE: Manuale guida alla piattaforma

Qui trovate il catalogo dei corsi.

CATALOGO CORSO CHE SI SVOLGONO IN E-LEARNING
Categoria Codice Corso Ore
Prezzo Iscriviti
LAVORATORI