Sospensione attività didattiche

26/04/2020

In ottemperanza al Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020, tutte le attività formative in presenza sono sospese fino a nuove indicazioni.

Si possono svolgere attività formative in Video Confererenza in conformità alleindicazioni forntite dagli Enti finanziatori.

10/04/2020

In ottemperanza al Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, tutte le attività formative sono sospese fino al 03 maggio 2020.

Anche Associazione FO.RI.S si associa alla compagna #iostoacasa

La situazione è diventata grave, soprattutto per il sistema sanitario nazionale, pertanto è necessario evitare i contatti sociali.

Il personale FO.RI.S lavora in modalità Smart Working, pertanto la nostra sede di Via Cappuccini, 11 a Brindisi è chiusa al pubblico fino al 03 aprile 2020.

____________

10/03/2020

In ottemperanza al Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, tutte le attività formative sono sospese fino al 03 aprile 2020.

Anche Associazione FO.RI.S si associa alla compagna #iostoacasa

_______________

05/03/2020

In ottemperanza del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, che all’art. 1 punto d) prevede: […]  limitatamente al periodo intercorrente dal giorno successivo a quello di efficacia del presente decreto e fino al 15 marzo 2020, sono sospesi i servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università e le Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica, di corsi professionali, master e università per anziani, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza […] Associazione FO.RI.S sospende tutte le attività didattiche in corso nella sede di via Cappuccini, 11 a Brindisi.

Sarà nostra cura informare i partecipanti e i docenti sulla ripresa delle attività.

SCARICA DA QUI IL DECRETO