form_fin

Formazione FinanziataFormazione finanziata per aziende, scuole e per chi cerca lavoro

Schermata 2017-07-26 alle 15.30.20

Associazione FO.RI.S è partner della Fondazione ITS A. Cuccovillo di Bari e gestisce su Brindisi i corsi ITS biennali post diploma in ambito meccanica meccatronica

accr_reg_eur

Realizziamo corsi di formazione continua a supporto di lavoratori e lavoratrici occupati, anche interessati da ammortizzatori sociali e percorsi formativi finalizzati all’occupazione di disoccupati e ed inoccupati.

fondi

Assistiamo le aziende clienti in tutte le fasi del processo: dall’identificazione della misura più adatta, alla progettazione, gestione operativa e burocratica, ai rapporti con gli enti finanziatori, fino alla rendicontazione finale del progetto.

accr_form_temp

Realizziamo corsi per disoccupati in partnership con le Agenzie per il Lavoro.

accr_fonder

Offriamo servizi di progettazione ed erogazione di iniziative formative rivolte al personale della scuola, docente e non docente, anche mediante i fondi messi a disposizione dal Fondo di categoria.

hai bisogno d'aiuto?

Contatta il nostro team e riceverai una risposta il prima possibile.

Crediamo nella vera innovazione e realizziamo percorsi formativi per far evolvere il capitale umano.

Associazione Foris

Per informazioni scrivi a