Sospensione attività didattiche

10/03/2020

In ottemperanza al Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, tutte le attività formative sono sospese fino al 03 aprile 2020.

Anche Associazione FO.RI.S si associa alla compagna #iostoacasa

La situazione è diventata grave, soprattutto per il sistema sanitario nazionale, pertanto è necessario evitare i contatti sociali.

Il personale FO.RI.S lavora in modalità Smart Working, pertanto la nostra sede di Via Cappuccini, 11 a Brindisi è chiusa al pubblico fino al 03 aprile 2020.

_______________

05/03/2020

In ottemperanza del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, che all’art. 1 punto d) prevede: […]  limitatamente al periodo intercorrente dal giorno successivo a quello di efficacia del presente decreto e fino al 15 marzo 2020, sono sospesi i servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università e le Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica, di corsi professionali, master e università per anziani, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza […] Associazione FO.RI.S sospende tutte le attività didattiche in corso nella sede di via Cappuccini, 11 a Brindisi.

Sarà nostra cura informare i partecipanti e i docenti sulla ripresa delle attività.

SCARICA DA QUI IL DECRETO